Easy Accordion


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.clubsubacqueojesi.it/home/home/modules/mod_accordn17v35/tmpl/default.php on line 141

A.R.A.

L'insegnamento della subacquea deve essere divertente e coinvolgente e per questo motivo il Club Subacqueo Jesi pone da sempre particolare attenzione alla didattica di insegnamento.

 

La didattica adottata dal Club Subacqueo Jesi (PADI) permette di coniugare addestramento con esperienza al fine di rendere il subacqueo autonomo in acqua. 

Lo scopo di tutti i corsi offerti dal Club Subacqueo Jesi è quello di creare subacquei autonomi e responsabili che sappiano immergersi e divertirsi in acqua padroni dei propri mezzi e dei propri limiti. 

Solo in questo modo un'immersione si trasformerà in un'avventura meravigliosa che continuerà immersione dopo immersione.

 

 

PADI OPEN WATER DIVER  

Il corso sub PADI Open Water Diver è un corso sub iniziale completo che ti permette di conoscere tutte le nozioni base per andare in acqua in assoluta sicurezza. Ti abilità ad immergerti con un compagno senza la supervisione di una guida sub o istruttore e ti permette di immergerti fino a 18 metri di profondità.

PADI ADVANCED OPEN WATER DIVER 

l corso sub PADI Advanced Open Water Diver è il naturale proseguimento della carriera subacquea. È un corso entusiasmante, che ti permette di migliorare le tue abilità e la tua esperienza in acqua sotto la supervisione di un nostro istruttore.

Il corso è composto da 5 immersioni in acque libere:

    • 1 immersione Navigazione, dove imparerai a muoverti sott'acqua con la bussola ed a orientarti con i riferimenti naturali.

 

    • 1 immersione Profonda, dove scenderai fra i 19 ed i 30 metri allargando i tuoi limiti in assoluta sicurezza con affianco il tuo istruttore

 

  • 3 immersioni a scelta fra 15 immersioni di avventura, tra cui: Ricerca e recupero,Massima esecuzione dell'assettoNotturna,ComputerFotografia,NaturalistaScooter subacqueo,RelittiBarca...

PADI RESCUE DIVER


Il corso sub PADI Rescue Diver è un corso che ci insegna il salvamento subacqueo.

Da questo corso un sub esce molto più sicuro non tanto per gli insegnamenti ricevuti (data la sicurezza della subacquea ricreativa raramente vengono messi in pratica per un salvamento reale), ma con le conoscenze acquisite diventa un sub attento a dei particolari che anticipano e prevengono quei piccoli problemi che si possono manifestare nelle immersioni.

L'aspetto divertente

L'aspetto divertente di questo corso sta nel fatto che, essendo impegnativo, ti prepara a fronteggiare le evenienze. La maggioranza dei subacquei ha trovato questo corso "impegnativo ma gratificante" e, dopo la sua conclusione, lo ha definito come il miglior corso mai frequentato.

PADI DIVEMASTER

Il primo gradino dei corsi sub professionali Padi.

Sei pronto a trasformare la tua vita?

Sei un subacqueo da oltre sei mesi e hai già fatto una buona carriera subacquea partecipando ai vari corsi sub Padi: advanced, Rescue, puoi aver anche conseguito il grado Master Scuba Diver. Ti sei già concesso diverse divertenti vacanze subacquee, hai soddisfatto in parte la sete di avventura e conoscenza del mondo subacqueo. Ne sei rimasto talmente coinvolto che vuoi trasmettere ed insegnare anche agli altri questa splendida avventura......

 

Questo è il momento giusto per fare un corso sub Divemaster!