Easy Accordion


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.clubsubacqueojesi.it/home/home/modules/mod_accordn17v35/tmpl/default.php on line 141

La Didattica Apnea

L'apnea è una disciplina recentemente introdotta nel Club Subacqueo Jesi.

Didattica apnea

Da tempo sentivamo l'esigenza di affiancare alle bombole l'apnea al fine di coprire le esigenze di tutti coloro che sono amanti del mare. 

 

Lo stimolo all'apnea ci è arrivato dopo un corso tenuto da Gianluca Genoni presso la nostra sede nel 2007. Il corso è stato talmente coinvolgente che l'anno successivo, nel 2008, il Club SubacqueoJesi ha avuto il suo primo istruttore di apnea
Dopo due anni di attività l'apnea è parte integrante del club e ne siamo tutti molto fieri.

  • Apnea 1°livello (SKIN DIVER)

    Nel corso Skin Diver si costituisce la base fondamentale sulla quale si costruirà il futuro dell’Apneista.
    L’allievo impara in questo corso a conoscere ed usare le attrezzature nonché le tecniche basilari per la sua sicurezza in acqua.

  • Apnea 2°livello (FREE DIVER)


    Il corso FREE DIVER è dedicato allo sviluppo delle tecniche collaterali (controllo della respirazione , rilassamento ecc.) che permettono  all’allievo di migliorare notevolmente le sue prestazioni in Apnea.

  • Apnea 3°livello (ADVANCED FREE DIVER) livello Master


    Accedono a questo corso apneisti che già hanno una buona base tecnica e che vogliono sviluppare il metodo più efficace per migliorare le proprie prestazioni.